22/11/2019

Io, Leonardo

Proiezione del film “Io, Leonardo”

Venerdì 29 novembre alle ore 21.00, nell’ambito della mostra “L’altra tela di Leonardo. Le geniali invenzioni delle macchine tessili”, realizzata in occasione del cinquecentenario dalla morte di Leonardo Da Vinci, il Filatoio di Caraglio organizza, in collaborazione con il cinema gestito dall’associazione Contardo Ferrini, la proiezione del film “Io, Leonardo”.

Un sorprendente Luca Argentero farà rivivere sul grande schermo la mente più geniale che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto e il più popolare protagonista della cultura universale. Il film del Cinema D’Arte Sky, porterà alla scoperta dell’uomo, dell’artista, dello scienziato, dell’inventore toscano attraverso un viaggio unico, coinvolgente ed affascinante nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui solitamente è descritto.

Il biglietto d’ingresso a 10 euro consentirà di assistere alla proiezione del film e di accedere alla mostra dedicata al grande maestro rinascimentale e alle tecniche innovative che sperimentò nell’ambito del tessile, negli orari di apertura (giovedì-sabato 14.30-19.00, domenica e festivi 10.00-19.00) fino al 16 febbraio 2020.

Quando: venerdì 29 novembre, ore 21.00
Dove: Cinema Contardo Ferrini, via Contardo Ferrini 9, Caraglio
Per informazioni: 331/8490075