13/05/2017

Tutto il Mondo è Paese

TUTTO IL MONDO È PAESE
Prima giornata dedicata all’Intercultura

Sabato 17 giugno 2017 presso il Filatoio di Caraglio, dalle ore 14.30 fino a mezzanotte, si terrà la prima edizione di “TUTTO IL MONDO È PAESE”, la prima giornata dedicata all’Intercultura organizzata dalla Fondazione Filatoio Rosso e dal Comune di Caraglio con la partecipazione dei volontari del Servizio Civile Nazionale impegnati nel progetto “Tramandare per operare insieme”.
L’obiettivo è favorire l’incontro e il dialogo tra culture differenti attraverso attività artistiche e musicali. Si terranno sei workshop a tema con iscrizione obbligatoria entro martedì 6 giugno: danza afro, danza del ventre, yoga, balli occitani, tessitura e percussioni. Durante l’intera manifestazione si potrà visitare il mercatino artigianale e la mostra artistico-fotografica “Il Viaggio”. Inoltre, nel pomeriggio si terranno attività di interazione tra le culture in collaborazione con la “Croce Rossa Italiana” e con il gruppo “Arte Migrante” di Cuneo.
Infine la serata proseguirà con la cena etnica a cura delle Associazioni Senegalese e Ivoriana di Cuneo per la quale è gradita la prenotazione.
L’evento si concluderà con due concerti: Doum Doum Folà e Crazy Power Flowers.
Le iscrizioni per gli espositori del mercatino artigianale si chiuderanno lunedì 15 maggio;
i moduli sono disponibili e scaricabili sul sito al link e sulla pagina Facebook @tuttoilmondoepaesecaraglio
Info, prenotazioni e iscrizioni all’indirizzo e-mail scn.filatoio@gmail.com e ai numeri 0171- 617737/ 7728/ 8300.

cliccare qui per scaricare Locandina_A3