Progetto: MigrACTION


29/06/2018

Festival Frontière a Paraloup

Dal 25 al 29 luglio 2018 quattro giorni di teatro, musica, incontri ed eventi nella borgata Paraloup in Valle Stura (Cuneo), per raccontare i territori e riflettere sulle migrazioni di ieri e di oggi.
Il festival Frontière mette al centro una parola, dalla doppia lettura italiana e francese, che indica un confine: una meta da superare per raggiungere nuove aspirazioni e ideali tra due terre continue.
Frontière è un festival di montagna, nella rinata borgata partigiana di Paraloup, che attraverso il teatro, la narrazione e gli incontri dà potere alla parola per raccontare il naturale migrare delle genti attraverso le nostre montagne. Le Alpi che vogliamo sono uno spazio aperto, libero e accogliente. Venite a scoprirle.
Tra gli ospiti del Festival: Laura Curino, Saverio La Ruina, Beppe Rosso, Mariella Fabbris, Laura Fossati, Carlo Infante, La Mesquia e molti altri.

Scopri il programma del festival cliccando qui

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni:
tel. 0115217099/0171692789 – mob. 3313910441 – info@festivalfrontiere.it

Il Festival Frontière è organizzato da Fondazione Nuto Revelli e ACTI Teatri Indipendenti e cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del progetto Interreg V A ALCOTRA 2014-2020 “MigrACTION”, al quale la Fondazione Filatoio Rosso partecipa in qualità di partner.