Senza categoria

Presso il nostro Filatoio, domenica 29 maggio dalle ore 16.00 in poi, si terrà il concerto “È TEMPO PER IL FUTURO”, organizzato dall’Associazione Cecy Onlus e dalla Cooperativa Emmanuele, e musicato dal gruppo EIRENE ENSEMBLE.

L’evento avrà come tema centrale proprio quello del tempo, un tempo che, oltre ad essere una dimensione mentale e personale, è anche un’epoca storica, dove, tra pandemie e guerre, tra paradossi e sconvolgimenti, tra violenze più o meno apparenti ed ingiustizie viceversa evidenti, sembra scomparire l’identità umana. Un tempo anche indissolubilmente legato al cambiamento climatico in corso, che procede inesorabile, forse arrivando ad un punto di irreversibilità.

Saranno, inoltre, presentate le attività che le due organizzazioni svolgono a livello sociale in favore dei ragazzi più disagiati in Nepal e sul territorio: la costruzione di una scuola nella Valle del Khumbu e la ristrutturazione della casa che ospita, a
Cuneo, la Comunità dei Minori.

Al termine dell’evento sarà possibile intrattenersi in un momento conviviale presso il Ristorante Il Nanetto, per il quale è necessaria la prenotazione entro martedì 24 maggio ai numeri 3803949504 e 389872408. Il costo dell’apericena è di 10 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =

Post comment