Senza categoria

A novembre sfruttate la fantasia per imparare a creare con le vostre mani manufatti e oggetti che possono diventare bellissimi regali di Natale. Dal ricamo al macramè fino ad attività opzionali legate al feltro e all’arazzo le possibilità non mancano, infatti oltre ai laboratori già previsti ce ne sono alcuni che si potranno aggiungere qualora si raggiunga una quota minima di 5 partecipanti.

I laboratori assicurati sono:

Sabato 5 Novembre 14:30 – 16:30 LABORATORIO DI RICAMO, GRATUITO, in cui, sotto la guida esperta delle iscritte al gruppo Di Filo in Filo, si procederà a personalizzare un manufatto con il ricamo oppure ad imparare il punto croce.
Per l’attività è necessario portare il capo da personalizzare oltre che ago e filo colorato n. 25.

Sabato 12 Novembre 14:30 – 16:30 LABORATORIO DI MACRAMÉ, GRATUITO, in cui si potranno imparare i punti base del macramè attraverso la creazione di originali portachiavi.

Sabato 19 Novembre 14:30 – 16:30 LABORATORIO SASSO-FA-SAPONETTA, 15 €,in cui, seguendo le indicazioni di Romina Dogliani,
si andrà a creare una spugna in lana infeltrita a forma di sassolino al cui interno vi sarà posta una saponetta esfoliante naturale.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Filatoio di Caraglio – 0171618300 oppure Biblioteca Civica – 0171617714

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sedici =

Post comment