famiglia

Mercoledì 6 ottobre verrà finalmente recuperato l’appuntamento con la tessitura di comunità a cura del Filatoio, previsto inizialmente a fine agosto e rimandato per cattivo tempo.

Dalle 16:00 alle 18:00 vi aspettiamo al giardino antistante al Centro Commerciale di Cuneo 2 –Via Luigi Teresio Cavallo, Cuneo con “INTESSERE RELAZIONI”, un laboratorio outdoor di tessitura ideato per famiglie. Ogni famiglia partecipante avrà a disposizione un telaio per realizzare un proprio tessuto, la propria tela che diventerà poi parte di una tela più grande: espressione e simbolo del fare di comunità.

È attivo un sondaggio per raccogliere idee e proposte da realizzare insieme nei prossimi mesi. Chi fosse interessato a fornire il proprio punto di vista può contribuire collegandosi al seguente link: https://forms.gle/pFbSqTEzZoyqhUgH8.

L’iniziativa è inserita nel ciclo di attività per famiglie promosse da “Il Cerchio Allargato. Nuove famiglie insieme” , progetto che si propone di potenziare il coinvolgimento attivo delle famiglie sui diversi territori.

“Il Cerchio Allargato” è realizzato grazie al finanziamento dalla Fondazione CRC; è coordinato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese (ente capofila) ed è realizzato da Comune di Cuneo. Sul territorio di Cuneo ne sono partner le cooperative sociali Emmanuele e Momo e la Fondazione Filatoio di Caraglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Post comment