Domenica 5 dicembre, alle ore 16.30, il Filatoio di Caraglio ospita il Grande Concerto Natalizio dei cori “L’Escabòt” e “FeelArmonia Ensemble”, organizzato da EmotionAlp e dalla Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, in occasione dell’apertura del Temporary Shop 2021.

“L’Escabòt” è formato da dieci cantori provenienti dalle valli Grana e Stura e propone fin dalla sua fondazione nel 1999 un repertorio esclusivamente occitano formato da brani attinti dall’immenso filone della tradizione popolare cis- e transalpina, assieme a canti di nuova composizione.

“FeelArmonia Ensemble” nasce nel 2017 dall’unione di cantori provenienti da diverse realtà corali attive in Piemonte. L’ensemble propone, oltre al repertorio classico sacro e profano, anche arrangiamenti di brani contemporanei e contaminazioni con la musica elettronica

Il miglior modo per inaugurare ufficialmente il periodo del Natale al Filatoio, con il Temporary Shop: uno spazio di esposizione e vendita di prodotti tipici ed artigianato artistico con tante idee regalo, per tutti i gusti, originali e curate nei minimi dettagli.

Ingresso gratuito e senza prenotazione, ma con obbligo di greenpass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 5 =

Post comment