famiglia

Sabato 19 novembre, dalle 15:00 alle 17:00, al Filatoio, verrà proposto un incontro per famiglie, nell’ambito del progetto “Il Cerchio Allargato”, l’azione concreta che si sviluppa sul territorio del Consorzio Socio – Assistenziale del Cuneese, grazie al bando FamigliARE promosso e finanziato dalla Fondazione CRC.

L’incontro è rivolto alle famiglie con figli ( preferibilmente tra i 7 e i 13 anni ) con l’obiettivo di creare un momento di dialogo e gioco per incrementare il senso di vicinanza e potenziare la cura delle relazioni. Partire dalle famiglie per far emergere sogni, desideri, aspettative in grado di raggiungere e coinvolgere chi sempre più a fatica riesce a coniugare la vita famigliare con i ritmi dettati dal lavoro e dalla società. Incrementare il senso di vicinanza tra famiglie, potenziare spazi e occasioni di cura delle relazioni e di benessere aperte a tutto il nucleo, agevolare relazioni di vicinato solidale e favorire il dialogo intergenerazionale.

A seguire ci sarà una merenda tutti insieme! Non potete mancare! La famiglia può e deve diventare il punto di partenza per i figli verso un futuro migliore di quello che oggi immaginiamo.

Per partecipare, non dimenticate di iscrivervi, contattando: Stella 334 8549471 – Sara C. 392 3281892 – Sara V. 346 6387519


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 17 =

Post comment