News home page

Questo Natale regala emozioni con la mostra “Steve McCurry. Texture” al Filatoio di Caraglio. Dal 1° al 24 dicembre se acquisti più di un biglietto Open, tariffa scontata a 9 euro anziché 13.

Per un regalo all’insegna dell’arte, questo Natale metti sotto l’albero la mostra “Steve McCurry. Texture”, visitabile fino al 29 gennaio prossimo nell’antico setificio caragliese alle porte della Valle Grana.

Regala un viaggio alla scoperta di popoli e culture provenienti da ogni parte del mondo attraverso un percorso espositivo che intreccia trama visiva e trama emotiva. Cento scatti del celebre fotografo e umanista americano, tra fotografie iconiche ed inedite, uniti ai preziosi tessuti della Fondazione Ratti indagano il rapporto intrinseco tra l’essere umano e il modo di vestire, acconciarsi e apparire.

biglietti “Open”, acquistabili esclusivamente sul sito www.ticket.it, sono utilizzabili in qualsiasi giorno e orario di apertura fino al termine della mostra (29/01/2023).

PROMO Open Christmas Gift
Dal 1° al 24 dicembre, approfittando della promozione natalizia se acquisti online più di un biglietto Open, il costo sarà di 9 euro anziché 13.

Il progetto “Steve McCurry. Texture”, curato da Biba Giacchetti con il contributo di Maddalena Terragni, è promosso e realizzato dalla Fondazione Artea, in collaborazione con Fondazione Filatoio Rosso, Civita Mostre e Musei, Sudest57 e Fondazione Antonio Ratti, con il patrocinio del Comune di Caraglio, il contributo della Fondazione CRC e della Fondazione CRT e con il sostegno della Banca di Caraglio.

L’esposizione sarà aperta fino a domenica 29 gennaio 2023, nei seguenti orari: giovedì e venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, sabato, domenica e festivi, dalle 10.00 alle 19.00.
La mostra resterà chiusa domenica 25 dicembre e domenica 1° gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − dodici =

Post comment