News home page

NON PERDERE L’OCCASIONE PER COMPRARE DEI REGALI DI NATALE ORIGINALI!

Al Filatoio di Caraglio, da sabato 3 dicembre alle ore 15:00, torna il TEMPORARY SHOP NATALIZIO dedicato all’artigianato artistico e ai prodotti tipici del territorio!
Troverete tante proposte selezionate dalle aziende agricole della Valle Grana e dagli artigiani della Provincia di Cuneo per un regalo gradito, in un mercatino speciale, che dà risalto all’ambito del tessuto, della ceramica, del legno e dei prodotti tipici agroalimentari.
In particolare, negli spazi espositivi al primo piano del Filatoio, si potranno trovare creazioni dell’artigianato tessile a cura di Alejandra Alarcon (TintoreArt), Andreina Morelli, Cristina Bargis, Egle Marchetti, Giuliana Rigamonti, Graziana Piacenza, Manuela Cavallo (Officina Sartoriale), Nicoletta Adriano, Romina Dogliani, Tiziana Gastaldi e le signore dell’Associazione di Filo in Filo. Il Temporary shop di Natale del Filatoio è organizzato da: Fondazione Filatoio Rosso ed EmotionAlp/PORTA DI VALLE della Valle Grana , in collaborazione con l’Associazione Di Filo in Filo di Caraglio.

Lo spazio creativo sarà visitabile fino a domenica 8 gennaio e aprirà con i seguenti orari:
giovedì/venerdì ore 15:00 – 19:00 – sabato/domenica/festivi ore 9:00 – 12:30 e 14:30 – 19:00.

Il Temporary Shop sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:00; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.

CHIUSO IL 25 DICEMBRE E IL 1° GENNAIO.

INGRESSO LIBERO. Per informazioni telefonare allo 0171/618300 o visitare il sito www.filatoiocaraglio.it

CHIUSO IL 25 DICEMBRE & 1 GENNAIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − quattro =

Post comment