News home page

Proseguirà fino a domenica 30 luglio la mostra artistica solidale “Ensemble” allestita presso il Filatoio Rosso di Caraglio. Inaugurata lo scorso 17 giugno, nel primo weekend di apertura ha visto un’affluenza di circa 500 persone che hanno apprezzato il livello artistico delle opere esposte, la serata di musica offerta dai Polifonici del Marchesato e la sfilata di moda de “Il Sarto del marchese”.

Le offerte raccolte, 1500 euro nei primi giorni di apertura, contribuiranno alla realizzazione dell’ampliamento della casa famiglia “Dil Kumari” in Nepal, per offrire accoglienza a bambini provenienti da difficili situazioni di povertà. E proprio dal Nepal è arrivato la visitare la mostra il responsabile del progetto, Lakpa Temba Sherpa, di passaggio per andare a lavorare, come fa da ben 24 anni, al rifugio Quintino Sella al Monviso.

La mostra raccoglie le opere di Maria Cristina Brescia (fotografia), Carlo Centanni (scultura), Gianfranco Galizio (pittura), Marilisa Giordano (pittura), Bruno Giuliano (pittura e incisione), Luca Giuliano (pittura e incisione), Bitico Gus (tarsi), Carlo Iorietti (pittura), MarinoFelixG (pittura), Serena Racca (pittura), Gabriela Aleksandra Szuba (pittura), Marco Tallone (pittura e incisione), Michelangelo Tallone (scultura) e Davide Giuseppe Tolis (fotografia).

L’orario di visita è dalle ore 14,30 alle 19,00 del sabato e dalle 10,00 alle 19,00 la domenica; l’ingresso è libero.

Maggiori info in Valle Grana – Porta di Valle, regolarmente aperta all’interno del Filatoio dal mercoledì alla domenica mattina 9-12.30 e dal giovedì alla domenica pomeriggio 14.30-19.
Oppure al numero 0171618300 o mail: info.emotionalp@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Post comment