LA VISITA DELLE 17.30 SARA’ ANNULLATA. In occasione del solstizio d’estate, sabato 21 giugno, alle 18, all’interno del Museo si terrà il concerto per chitarra sola SAMBA DE VERÃO – SAMBA DELL’ESTATE organizzato dalla Fondazione…
Anche quest’anno torna Di Filo in Filo, ma con alcune novità. SABATO 17 MAGGIO – Aspettando il weekend della Mostra Mercato: Ore 10.00 – “Lo scarto come arte” di Arlindo…
In occasione del ponte del Primo Maggio, il Filatoio sarà aperto da giovedì 01/05 a domenica 04/05. Il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile con visite guidate della durata di…
Edificato tra il 1676 e il 1678, è il più antico setificio rimasto in Europa, tra i pochi in Italia ad essere stato recuperato con finalità museali ed espositive.
Oggi è un insostituibile testimone di questo recente passato e da fabbrica di seta si è trasformato in fabbrica culturale.
Grazie la tua richiesta è stata inviata con successo!
A breve riceverai una mail di conferma
Utilizziamo i cookie per raccogliere e analizzare informazioni sulle prestazioni e sull'utilizzo del sito, per fornire funzionalità di social media e per migliorare e personalizzare contenuti e pubblicità presenti.